Movie Explorer in italiano

Giusto ieri vi ho parlato di un software carino per la gestione e  catalogazione della vostra videoteca. Il programma in questione è Movie Explorer e per chi non ne fosse a conoscenza ecco il link alla pagina che ne spiega le caratteristiche e funzionalità. In attesa che l’autore del programma approvi la mia proposta di localizzazione in lingua italiana, vi posto qui una semplice guida su come installare il pacchetto in questione.

Come avrete notato, al primo avvio di Movie Explorer, all’interno della cartella che contiene il programmino, vengono create delle cartelle e dei file (Cache, Languages, Database.xml e Preferences.xml). Bene, dal link a fondo pagina, scarichiamo il file MovieExplorer – IT.rar, estraiamone il contenuto ed incolliamo il file “Italiano.xml” dentro la cartella Languages.

Cartella di Movie Explorer

A questo punto il gioco è fatto. Riavviamo Movie Explorer clicchiamo sull’icona impostazioni presente a destra del campo di ricerca, selezioniamo la nostra lingua e premiamo su Applica. Ecco il nostro Movie Explorer in italiano.

Download Movie Explorer Lingua Italiana

Ricerche che hanno riportato a questa pagina:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: